Caricamento Eventi

FlashMob per le vittime di Orlando ad Agliana



Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La direzione artistica, insieme ai volontari del Giugno Aglianese ed Arcigay Pistoia “La Fenice” hanno deciso di organizzare un flashmob – fiaccolata in ricordo delle vittime LGBT della strage di Orlando in sostituzione del concerto programmato. Vi invitiamo a partecipare con una candela ed un laccetto colorato da legare alle staccionate del Lago.

Nell’ambito delle iniziative del Giugno Aglianese – Festival della Cultura popolare, il giorno 16 giugno 2016 verrà organizzata una giornata dedicata alla cultura LGBTIQ*, che si inserisce nel corpus di iniziative del Toscana Pride, in attesa della parata conclusiva, che avverrà nel pomeriggio del 18 giugno 2016 a Firenze.

 

Ore 19.00 – Presentazione del libro “Sex and the world!” di Bruno Casini.

Bruno Casini è un personaggio che lascia il segno, ovunque vada e in chiunque lo conosca. La sua grande vitalità, curiosità e inesauribile voglia di scoprire luoghi e persone l’hanno sempre spinto in giro per il mondo a caccia d’esperienze e di avventura: in questo libro racconta più di 25 anni di viaggi e incontri, da un rocambolesco tour tra Orano (Algeria) e Marrakesh (Marocco) nel 1973 a un appuntamento (quasi) al buio a Zurigo, nel 2009.

 

Ore 21:00 – Flashmob ed a seguire dibattito con diversi ospiti tra i quali lo scrittore Bert D’Arragon e La Vicesindaco Luisa Tonioni con la proiezione del docufilm “CI CHIAMANO DIVERSI”




Dettagli evento

16 June 2016

19:00

Parco Pertini

Via Papa Giovanni XXIII
Agliana, PT 51031 Italia
+ Google Maps

Organizzatori

Arcigay Pistoia “La Fenice”

Associazione Artigianato

Giugno Aglianese

SUPPORT TOSCANA PRIDE