Caricamento Eventi

Xena e Olimpia senza censura – Dialogo tra limite e libertà



Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

A.S.P.I.G. – Ass. sviluppo scienze psicologiche individuo-gruppo – ed AltraPsicologia Toscana, psicologi e psicoterapeuti impegnati ad integrare aspetti culturali a quelli più classicamente appartenenti o riconducibili alla nostra professione ed al nostro linguaggio, in occasione del Pride Toscana 2016 propongono un confronto socio-psico-culturale a partire dagli spunti offerti da una serie TV che presenta peculiarità che l’hanno resa un fenomeno di culto e che è particolarmente amata e significativa per la comunità LGBT: “Xena Principessa Guerriera”; a vent’anni dalla sua prima messa in onda e con un annunciato reboot che vedrà le due protagoniste viversi esplicitamente come coppia.

L’incontro è gratuito ed è rivolto sia a quanti hanno amato la serie sia a tutti coloro che sono interessati ad esplorare le interconnessioni tra psicologia, serie TV e sociale.

La sede ha posti limitati è quindi consigliato confermare la partecipazione agli organizzatori.
Per informazioni e prenotazioni email: aspig@live.it o tel. 338-4127785.




Dettagli evento

15 June 2016

19:00 - 21:00

Smart Hub

via Quintino Sella 6
Firenze, 50136
+ Google Maps

Organizzatori

A.S.P.I.G.

AltraPsicologia

SUPPORT TOSCANA PRIDE