Caricamento Eventi

NO)rmalMente Pride



Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

una serata tra performance teatrali, fisiche ed artistiche, aspettando il Toscana Pride del 27 maggio 2017, in ricordo di Roberto Ciofini.

Programma:
ore 20 – aperitivo con le installazioni “viventi” del Progetto viscerale (n. Zero): studio sulla qualità energetica del performer: il colore, la forza, la concentrazione, la sensualità, l’inibizione

ore 21 – spettacolo teatrale BIANCO IN-PERSONA 
Maschere a fior di pelle con Marianna Bianco (Drag King)
regia di Marianna Bianco e Daria di Bernardo
Lo spettacolo racconta del confine in cui ci si perde per ritrovarsi fino all’epifania della per-sona. Attraverso una continua decostruzione di maschere sociali di genere, a causa delle quali
il corpo perde il contatto con la sua sonorità viscerale e diventa simulacro di una persona, cioè di una forma fissa che muta l’eros in tanatos, si approda alla Per-sona liquida, fluida, in continuo movimento e vibrazione che produce nella contingenza del qui e ora la propria musica su cui danzare e cantare la Vita, fino a perdersi/ritrovarsi poi su altri confini.

ore 22 – esibizione di discipline aeree a cura di CONTRAEREA Arezzo

Contributo per l’ingresso € 5,00



Dettagli evento

21 May 2017

20:00 - 23:30

Spazio Seme

Via del Pantano 36
Arezzo,
+ Google Maps

Organizzatore

Arcigay Arezzo Chimera Arcobaleno

E-mail arcigay.arezzo@gmail.com

SUPPORT TOSCANA PRIDE