Flash mob – Canti per l’uguaglianza





Flash mob – Canti per l’uguaglianza

Nella piazza più rappresentativa di Firenze avremo l’occasione, attraverso le voci di Choreos, di rivendicare i nostri diritti con un flash mob statico e distanziato, Piazza della Signoria, la piazza simbolo della nostra Città e Regione, verrà colmata da note e colori che si fonderanno insieme in un unico messaggio di lotta.

Circa 50 elementi del coro si troveranno in Piazza per cantare canzoni dal forte senso di rivendicazione come We Shall Overcome, Peixinhos do Mar, Born this Way e l’immancabile Somewhere Over the Rainbow.

In occasione del Global Pride 2020 e della Toscana Pride Week Online, saremo in diretta Facebook e Instagram  sul nostro profilo dalle 18:30 in poi su FB @choreosfirenze IG @choreos.florence

CHOREOS è una formazione corale nata a Gennaio 2018 all’interno di Ireos. Il coro è composto da circa 50 componenti, donne e uomini di tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere, senza distinzioni. Una realtà inclusiva e aggregativa che si prefigge anche, oltre alle finalità classiche di un coro, una missione politica sulle tematiche Lgbtq*. Nell’ultimo anno ha partecipato a rassegne corali nazionali come Cromatica Festival (Perugia 2019) ed ha organizzato in città più concerti anche sottoforma di minirassegne o spettacoli, come Sulla Mia Pelle (Q4 -Firenze in occasione della Giornata contro la violenza di Genere).

Dettagli evento

27 giugno 2020

18:30

Piazza della Signoria Firenze

Piazza della Signoria, 50122 Firenze FI, Italia MOSTRA SU GOOGLE MAPS

Organizzatore

CHOREOS - Coro Lgbtq* Firenze

E-mail info@choreos.it

Sito web

SOSTIENI IL TOSCANA PRIDE