Presentazione di Lobbies (LBGTQ* card game)





Siamo orgogliosi di presentare Lobbies (LBGTQ* Card Game). L’evento prevede un aperitivo, buona musica e la possibilità di provare in anteprima il gioco.
Lobbies è un progetto de La Gilda, un progetto di laboratorio ludico che si propone di riunire giocatori e giocatrici di ruolo, da tavolo e di carte sotto la stessa bandiera, quella del Cassero LGBTI center. Le carte sono illustrate da quattro artisti diversi che hanno reso unico ogni singolo mazzo: Giopota, Jacopo Camagni, Flavia Biondi e Mush Dirty Kawaii (alcuni di loro già li avete visti a Ireos!).

Il Gioco
LOBBIES è una sfida all’ultimo evento tra le quattro lobby degli Attivisti, Edonisti, Queer e Upper Class del mondo LGBT.

Sfrutta le risorse a disposizione della tua lobby per controllare, grazie ai tuoi personaggi, i luoghi della città e organizza il prossimo nuovo grande evento!
Il primo passo e sceglire la lobby che più ti rappresenta tra Attivisti, Edonisti, Queer e Upper-Class. Sfruttane le caratteristiche uniche organizzando eventi in città. Estendi la tua influenza e assicurati la vittoria.
Gestisci sapientemente le tue risorse, scegli le location giuste, allestisci un vernissage, coordina una manifestazione, lancia una campagna di prevenzione, organizza un afterinclusivo , un party in piscina o boicotta la prossima grande sfilata.
Ricorda, vincerai solo se saprai stringere solide alleanze e tradire al momento giusto.

Dettagli evento

13 giugno 2018

19:30

IREOS comunità queer

Via dei Serragli, 3, Firenze, FI, Italia MOSTRA SU GOOGLE MAPS

Organizzatore



IREOS Comunità Queer Autogestita (Firenze)

E-mail info@ireos.org

Sito web

SOSTIENI IL TOSCANA PRIDE