UNIPRIDE – una festa gaylattica





🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

“Tanto tempo fa, in una gaylassia lontana lontana…
È periodo di unioni civili. La popolazione LGBTQ+ ha ottenuto il suo primo pride all’interno dell’università. Durante la festa, ballerini sbrilluccicanti sono riusciti a portare arcobaleni ed unicorni per liberare l’università da stereotipi e omo-bis-trans-fobia. Seguita da giovani liberi di ballare, la Drag Queen Trashmarie sfreccia verso il Centro Didattico Morgagni in sella ad un unicorno sfavillante, custode dei piani per una serata gaylattica che potrà salvare l’UniFi dalla noia e ridare l’amore alla città”

🛸 🛸 🛸 🛸 🛸 🛸 🛸 🛸 🛸 🛸 🛸

Le sorprese dentro il FUF – Florence University Festival non sono finite. Preparatevi quindi all’evento dell’anno! In occasione della giornata internazionale contro l’Omo-Bi-Transfobia vi aspettiamo con sfavillante trepidazione al Centro Didattico Morgagni per la prima festa LGBT+: intense ore di Trash, musica e balli.

🛰 ✈ 🚀 🛸 🛰 ✈ 🚀 🛸 🛰 ✈ 🚀

Salite in sella ad un unicorno volante e oltrepassate il nostro arcobaleno gigante per scoprire un mondo pieno di ballerini, pittoreschi colorifacciali, l’incredibile drag queen Trashmarie, musica ad altissimo volume e tutto quello che avete sempre desiderato ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere.

La parola d’ordine è #GAYLATTICA !
Verso il Toscana Pride e oltre.. 🚀

Con il Patrocinio del
Comune di Firenze
Regione Toscana

Organizzata da
Udu Firenze Sinistra Universitaria
Toscana Pride
IREOS comunità queer autogestita
Arcigay
Azione Gay e Lesbica Firenze
Gulp

Con il supporto dell’Università degli studi di Firenze

Dettagli evento

16 maggio 2018

22:00

Plesso Didattico Morgagni

Viale Morgagni, 51, Firenze MOSTRA SU GOOGLE MAPS

Organizzatore

UDU Firenze Sinistra Universitaria

E-mail udufirenze@gmail.com

Sito web

SOSTIENI IL TOSCANA PRIDE